La Fondazione Pubblicità Progresso patrocina la campagna FAIS sulla stomia #UNSACCODARACCONTARE

La notizia è di quelle che non ti fanno stare nella pelle tanto è importante. La Fondazione Pubblicità Progresso ha infatti riconosciuto il patrocinio ufficiale alla campagna sociale FAIS onlus sulla stomia #UNSACCODARACCONTARE(www.unsaccodaraccontare.it). La campagna era stata candidata alla fine dello scorso anno dopo aver raccolto numerosissimi consenti.

“E’ un momento importante per la nostra Federazione, commenta a caldo la presidentessa della FAIS Marina Perrotta. Abbiamo sempre creduto in questa campagna e ricevere questo riconoscimento è un sogno che si realizza. Il primo ringraziamento va sicuramente ai protagonisti della campagna che hanno messo in mostra la parte più intima della propria condizione convinti che potesse essere di aiuto agli altri”.

“E’ una vittoria di tutti gli stomizzati – le fa eco Pier Raffaele Spena, segretario nazionale FAIS e responsabile del progetto. Grazie al riconoscimento della Fondazione Pubblicità Progresso è possibile raggiungere un numero ancora più numeroso di pubblico che della stomia sa poco o nulla. Un grazie enorme a tutti quelli che ci hanno sempre creduto, comprese le aziende che hanno dato il loro supporto incondizionato”.

Il video da 30″ e le foto recheranno il logo “con il patrocinio di”.